thermaltake-unveils-the-newest-core-p5-tempered-glass-editionatx-wall-mount-chassis-series-panoramic-viewing-pc

Thermaltake svela il Core P5 Tempered Glass Edition

Thermaltake ha presentato il suo ultimo case, il Core P5 Tempered Glass Edition, un case pensato per chi vuole un pc appariscente in cui si vedano tutti i componenti. Si differenzia dalla versione già in commercio del Core P5 per il vetro temperato invece che in plastica (acrilico per la precisione).
thermaltake-core-p5-tempered-glass-snow-edition-atx-wall-mount-chassis-supreme-liquid-cooling-support

Infatti il Core P5 è composto da 3 pannelli di vetro temperato (5mm) più una base in metallo inossidabile per accogliere e proteggere la nostra magnifica costruzione.

Il design del case è completamente modulare il che permette ben 3 modi di posizionare la nostra creazione, possiamo tenerla in verticale, orizzontale e addirittura appenderla al muro!.

thermaltake-core-p5-tempered-glass-edition-atx-wall-mount-chassis-3-way-placement-layout thermaltake-core-p5-tempered-glass-edition-atx-wall-mount-chassis-built-for-makers

Veniamo alle caratteristiche salienti di questo prodotto:

  • La certificazione per il raffreddamento a liquido (LCS Certified), così da permettere ad ognuno di creare il proprio sistema di raffreddamento. Supporta radiatori fino a 480mm oppure una ventola da 140mm (se usiamo una scheda video della massima lunghezza). (NB: è una certificazione ideata e data da Thermaltake)
  • I 5mm di vetro temperato fanno si che si possa ammirare in tutta la sua gloria il nostro PC. Ogni componente che ha dei led verrà messo in risalto.
  • L’incredibile possibilità di espansione, infatti il Core P5 supporta schede madri in standard ATX, due schede video (lunghe massimo 320mm) e fino a 4 hard disk (sia in formato 3,5″ che 2,5″). Per il raffreddamento della CPU possiamo usare sistemi di raffreddamento alti massimo 180mm.
  • Il case è completamente smontabile grazie al suo design infatti non avremo più difficoltà nella costruzione, sarà un gioco da ragazzi dare forma al PC dei nostri sogni.

thermaltake-core-p5-tempered-glass-edition-atx-wall-mount-chassis-dmd-dismantlable-modular-design-1 thermaltake-core-p5-tempered-glass-edition-atx-wall-mount-chassis-dmd-dismantlable-modular-design-2

Insieme al Core P5 Tempered Edition Thermaltake ha presentato il Core P5 Tempered Glass Snow Edition. La differenza tra questi due prodotti sta nella base di metallo, nell’edizione Snow è bianca invece che nera.

thermaltake-core-p5-tempered-glass-snow-edition-atx-wall-mount-chassis-1

VI lascio con le caratteristiche complete del case, la compatibilità con le varie ventole e la comparativa con le altre versioni del Core P5.

image_2016-11-06_10-23-35 image_2016-11-06_10-23-53 image_2016-11-06_10-27-47

Commenti