tt

Thermaltake introduce la tecnologia IoT nella nuova App Mobile Riing RGB

Thermaltake, un marchio leader negli chassis, alimentatori e soluzioni termiche per PC, ha presentato oggi l’APP Mobile Thermaltake Riing RGB, con la tecnologia Internet Of Things (IoT) attraverso l’app mobile per offrire un’esperienza senza precedenti per personalizzare l’illuminazione RGB, regolando la velocità delle ventole e la pulsazione ritmata dei LED, tutto in un’unica APP.

image003
Il modo più cool per controllare le vostre ventole Riing RGB!

Funzionalità all’interno dell’App Riing RGB, come Effetti Sonori e il Microfono, offrono agli utenti una maggiore scelta di illuminazione e permettono alla ventola RIING RGB di lampeggiare a ritmo. All’interno dell’applicazione troviamo anche la Tavolozza dei colori, la barra della luminosità dei LED, la barra Fan Speed, così come tre schemi di illuminazione di base, tra cui Colore casuale, Ciclo RGB e Blink.riing-rgb-mobile-app_monbile-ui

L’applicazione richiede la versione RIING RGB Software 2.0.2 o versioni successive e supporta solo la serie Riing RGB Radiator Fan TT Premium Edition che è disponibile in 120mm e 140mm. Ora è possibile ottimizzare il controllo delle ventole RIING RGB, scaricando la App Mobile Thermaltake RIING da App Store o Google Play!
thermaltake-riing-led-rgb-radiator-fan-tt-premium-edition_-1
Ecco le caratteristiche principali all’interno dell’App Mobile Thermaltake Riing RGB

riing-rgb-mobile-app_sound-effects-modeEffetti sonori: È progettato per far lampeggiare il LED della ventola con il ritmo che viene inviato dalla libreria musicale del telefono cellulare. Tutti gli utenti devono semplicemente fare click sul pulsante, scegliere un brano dalla libreria musicale e condividere le melodie con la ventola. Quindi gli utenti saranno in grado di godere di uno spettacolo di luce stupefacente a casa loro.

riing-rgb-mobile-app_microphone-mode Microfono: Quando gli utenti stanno creando musica, guardando un film o suonando uno strumento, la funzione del microfono consente agli utenti di fare lampeggiare la ventola a ritmo.

riing-rgb-mobile-app_color-palette-modeTavolozza dei colori: Consente agli utenti di mostrare la loro personalità, stile e l’atteggiamento impostando tutti i colori che vogliono per le loro ventole. Gli utenti possono anche modificare e impostare la luminosità del LED per soddisfare diverse occasioni.

riing-rgb-mobile-app_random-color-modeColore casuale: Gli utenti possono creare una vivace atmosfera per la loro postazione, scegliendo uno straordinario effetto lampeggiante casuale che gli garantirà di non annoiarsi mai dello spettacolo di luci.

riing-rgb-mobile-app_rgb-cycle-mode Ciclo RGB: Illumina la postazione con un meraviglioso effetto in successione, dove la ventola cambia colore da un lato all’altro della scala dei colori.

riing-rgb-mobile-app_blink-mode Blink: L’illuminazione statica continuerà lampeggiare, quando quest’effetto è applicato alle ventole.

thermaltake-riing-led-rgb-radiator-fan-tt-premium-edition_3

Per maggiori dettagli, visita:

Riing 14 RGB – http://www.thermaltake.com/MICROSITE/Riing14RGBRadiatorFanTTPremiumEdition/index.html

Riing 12 RGB – http://www.thermaltake.com/MICROSITE/Riing12RGBRadiatorFanTTPremiumEdition/index.html 

Download Riing RGB App sull’App Store – https://goo.gl/Osbpli    

Download Riing RGB App su Google Play – https://goo.gl/Sa0uI4 

Download Riing RGB Software 2.0.2 v – https://goo.gl/Ryg9yj

Commenti