geil01

SUPER LUCE SYNC: memorie da gaming con LED RGB

La GEIL ha presentato la nuova serie SUPER LUCE RGB SYNC, memorie RAM pensate per il gaming, corredate da un sistema ad illuminazione RGB. Questa illuminazione consentirà all’utente di scegliere tra un solo colore o una totale e completa illuminazione RGB con tanto di effetti.

geil-black

La GEIL offre questo modello con il dissipatore di colore nero o bianco, in modo da adattarsi perfettamente a tutte le configurazioni utente, proponendo una buona colorazione RGB adatta a tutti gli utenti. Il sistema  SUPER LUCE SYNC RGB sarà compatibile con la tecnologia RGB di ASUS AURA, consentendo una sincronizzazione del sistema di illuminazione con quello della scheda madre, della scheda video e di eventuali strisce RGB. L’azienda ha anche rimosso il cavo di alimentazione per il sistema RGB, semplificando l’installazione e il cable management.

geil-white

In termini di prestazioni, le memorie, rigorosamente DDR4, partono da un clock di 2133MHz, fino ad arrivare alla frequenza di 3200MHz, con capacità che vanno dagli 8GB in su. Saranno anche previsti moduli di memoria AMD Edition, testati su un gran numero di schede madri con chipset AM4 e processori AMD Ryzen.

Commenti