smartbook_11_b

SmartBook 11, tutto ciò che i più giovani possano desiderare

Mediacom annuncia SmartBook 11, un nuovo notebook sottile, leggero e colorato pensato soprattutto per i più giovani e ideale regalo per il prossimo Natale.

Caratterizzato da un luminoso display LCD IPS da 10.6″ e disponibile in quattro diverse varianti di colore, l’intramontabile White, il brillante Blue, il fashion style Gold e l’elegante Grey, questo nuovo notebook firmato Mediacom riesce a stupire anche per la sua estrema leggerezza, 940 grammi, e le dimensioni di un classico “quadernone da scuola”, che gli consentono di trovar facilmente posto negli zaini per seguire i teenager in tutti i loro spostamenti quotidiani.

m-sbb11c_1

Basato su sistema operativo Windows 10 Home e sull’affidabile processore Quad-Core  Intel Atom Z3735F a 1,33 GHz, a sua volta coadiuvato da 2GB RAM, SmartBook 11 mette a disposizione 32 GB di spazio per l’archiviazione dei dati espandibili fino a 128 GB tramite schede micro SD e 2 porte USB per il collegamento con periferiche di ogni tipo.

Ideale per navigare sul Web, giocare, gestire la posta elettronica, guardare film, ascoltare musica, ma anche svolgere esercitazioni, ricerche, studiare e, più in generale, come efficace supporto alla didattica digitale, questo nuovo notebook è in grado di assicurare anche una buona qualità visiva, mentre la generosa batteria da 5.500 mAh garantisce un’ottima autonomia.

Ulteriore chicca è la possibilità di beneficiare gratuitamente per sei mesi di tutti i contenuti del catalogo di video streaming on demand di Infinity, la piattaforma Mediaset che mette a disposizione oltre 6.000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

m-sba11c_8

Il nuovo SmartBook 11 sarà disponibile a partire dal 26 Novembre 2016 al prezzo di 169,90 Euro IVA inclusa.

La scheda tecnica del prodotto e ulteriori info sono disponibili al seguente link.

Commenti