AMD-Ryzen-is-here-feature-WM

Ryzen 5 già venduto da alcuni negozi

Come ben sappiamo le CPU Ryzen 5 di AMD saranno disponibili dall’11 di Aprile ma è stato riportato che alcuni negozi, oltre ad avere già in assortimento queste CPU, le abbiano già vendute.

 

23094832101l

Una prima riserva di CPU Ryzen 5 è già stata distribuita ai venditori, come si evince dalla sottostante foto di un R5 1600 venduto in Brasile. Ciò significa che probabilmente non tarderanno ad arrivare anticipazioni sulle prestazioni di questi nuovi processori AMD.

23094832530l

Ci si aspetterebbe che i distributori di AMD facciano rispettare ai venditori le regole di embargo imposte proprio per evitare queste vendite premature. Tuttavia risulta arduo stabilire di chi sia la colpa in quanto potrebbe trattarsi di una dimenticanza del distributore nel definire l’embargo come di una deliberata scelta del venditore nell’ignorarlo.

Con Ryzen 5 già scalpitante nei negozi è probabile che al lancio AMD avrà un’ampia scorta di processori pronti alla vendita, un’ottima notizia per chi si vorrà avvantaggiare della nuova serie di CPU AMD dai prezzi più accessibili.

Fonte: Reddit

Commenti