free-friday-metro-2033-redux

Reclama la tua Copia Gratuita di Metro 2033 Redux

Siete possessori di GeForce NOW? Avete una NVidia Shield a casa? Allora questa news fa proprio per voi.

Da domani, 6 Novembre 2016, tutti i membri di Geforce NOW possono visitare il loro store, e riscattare nel modo più gratuito una copia del gioco Metro 2033 Redux.
Richiedendo una copia del gioco, del valore di 19.99€, si otterrà in bundle anche un codice steam per riscattarlo anche sul vostro PC.
Attualmente questo titolo è valutato di tipo M, ovvero per Mature, dall’Entertainment Software Rating Board e per questo è raccomandato per giocatori dai 17 anni in su.

[wpdevart_youtube]9wuEpTDFtXU[/wpdevart_youtube]

Metro 2033 Redux è un remastered del gioco originale, ovvero Metro 2033. La serie “Metro” è una tra le migliori esperienze di gioco in prima persona post-apocalittica che si possa trovare sul mercato odierno.
L’esperienza di questo gioco è davvero coinvolgente, con i tunnel oscuri di Mosca che utilizzeremo per muoverci e i vari elementi dei survival horror che incontrerete, vi sentirete sempre oppressi da una presenza.

Il giocatore incarna i panni di Artyom, un sopravvissuto che vive sottoterra e non ha mai visto la luce del sole, lui ha il compito di viaggiare fino al cuore della metro, per avvertire i sopravvissuti su quello che era successo (si riferisce agli avvenimenti del gioco precedente). Per arrivare al suo obbiettivo sarà bloccato da parecchi ostacoli e nemici, che lo vorranno uccidere a tutti costi.

Per avere una copia del gioco bisogna essere membri di GeForce NOW. Per ritirarla, andate sul menù di GeForce Now e nella sezione SHIELD Hub da un vostro qualsiasi dispositivo, quindi troverete una voce Metro 2033 Redux nella sezione Buy & Play.

GeForce NOW è la più grande piattaforma di Cloud-Gaming con la capacità di streammare i giochi anche a 1080p e 60fps. L’iscrizione per i primi tre mesi è gratuita e dopo viene 7.99€ al mese.

Commenti