Molto massicce

Razer porta un sacco di novità all’ IFA 2016

Razer ha portato all’IFA 2016 novità interessanti per gamer e streamer. Prima tra tutte la versione 7.1 delle Man O’War, cuffie con padiglioni da 50mm e tecnologia di isolamento acustico per una esperienza di gioco più immersiva._STU5069_R0

A differenza delle classiche Man O’War queste non saranno wireless ma con cavo, facendone abbassare leggermente il prezzo rispetto al modello standard.Nella confezione sarà incluso un DAC USB per trasmettere l’audio, con la massima qualità e fedeltà possibile, alle cuffie ed un cavo jack da 3,5mm per collegarlo ai dispositivi mobili o ai pad delle console.

Nulla da dire sono fighe
Nulla da dire sono fighe

Ovviamente il prezzo è elevato come ogni prodotto verde acido, e si aggira attorno ai 135€, mentre la data di uscita è prevista per ottobe 2015 con possibilità di preordine.
Passando a tutt’altro ambito, da Berlino arriva la notizia che da ottobre sarà disponibile la stargazer ,videocamera per streamer con funzionalità di rimozione background, noise cancelling e scansione 3d . Inoltre permette l’utilizzo di gesture tramite movimenti delle mani o espressioni facciali, impostabili a piacimento.

 

Piccola e multiuso
Piccola e multiuso

La disponibilità è sempre Ottobre ed il costo è di 170€ circa.
   

Commenti