nvidia-drive-usb-geforce-gtx

Il Pesce di Aprile di NVIDIA diventa realtà: in arrivo la GeForce GTX USB Drive in edizione limitata

Per chi se lo fosse perso, il 1 Aprile 2017, NVIDIA aveva rilasciato un video in cui mostrava un dispositivo USB (GeForce GTX G-Assist) con la forma di una GeForce GTX che sostituiva il giocatore quando questo era AFK. Il video chiaramente FAKE fece clamore su YouTube, raggiungendo i 2,25 Milioni di views. Come ci si aspetta, anche i commenti furono tanti e, di questi, molte erano le richieste a NVIDIA di creare un drive USB reale da distribuire agli utenti.

nvidia g assist

NVIDIA ha ascoltato i suoi utenti ed ha creato così una limited edition GeForce GTX pen drive che verrà distribuita alla stampa ed agli influencers che hanno prenotato per la conferenza che si terrà allo stand dell’E3.

NVIDIA-GeForce-GTX-Graphics-Card-And-Flash-Drive

Un altro modo per poter vincere questa pen drive, è partecipare al Contest “E3 is Game Ready”. Infatti, i gamers che parlano dei giochi dell’E3 potrebbero vincere anche altri premi, tutti per un valore di circa 100.000$, utilizzando gli hashtag #GameReady e #E3. Infine, gli iscritti al canale YouTube di GeForce posso partecipare lasciando un commento in qualsiasi video che uscirà sull’E3 2017; basterà scrivere #GameReady.

I premi:

  • 100 vincitori:
    Edizione limitata GeForce GTX Drive USB
    Codici di gioco
    Astro A40 o A50 headsets
  • 50 vincitori:
    GeForce GTX 1080Ti
    Oculus Rift + Touch VR set-up
    Monitor Acer G-SYNC
    Monitor Dell G-SYNC
  • 1 Gran Premio:
    Limited Edition GeForce GTX Drive USB
    iBuyPower Snowblind Battlebox Ultimate PC

Commenti