ryzen-cooler-compativel-fx-am3-am4-fm2

Nuove informazioni sui dissipatori Ryzen e confezioni di vendita!

Grazie a questa fonte, oggi possiamo conoscere quali dissipatori leakati in precedenza saranno forniti con quali CPU, almeno nella fascia alta.

amd-ryzen-coolers

Tutti e tre i modelli condividono il nome di Wraith: Spire per la versione circolare  fornita con processori con TDP da 95W, Max per quella simile al vecchio Wraith e probabilmente Wraith Lite per le CPU  da 65W.

amd-ryzen-coolers-table

Grazie alle immagini fornite, notiamo come entrambe le versioni 1800X e 1700X vengano fornite con il Wraith Max in bundle, un potente dissipatore capace di dissipare fino a 140W di calore, avente come dimensioni 105mm di lunghezza, 108mm di larghezza ed essendo alto solo 85mm, con un peso di 545g.

La versione “non X” del 1700, avente un TDP inferiore di soli 65W, verrà fornita con il Wraith Spire, una versione sotto steroidi del dissipatore stock, avente però la stessa ventola da 92mm del fratello maggiore. Le dimensioni sono pari a 109×103 millimetri con una altezza di soli 54mm, per un peso di 425g.

Abbiamo quindi la conferma della presenza di dissipatori di fascia media forniti in bundle con il top dell’offerta Ryzen e che tutti i dissipatori sono forniti di illuminazione LED, anche se non è ancora specificato se monocromatica o RGB.

Commenti