neocharger

La Pompa-Serbatoio RGB che aspettavamo: NEOchanger

Enermax rivoluziona il mondo dei modder proponendo nel mercato un serbatoio unico nel sul genere. Si tratta, infatti, di una pompa-serbatoio per i sistemi a liquido custom con la particolarità di avere dei led RGB gestibili da un controller remoto.

NEOChanger-650

La Pompa-serbatoio

Il NEOchanger è disponibile in 3 modelli di altrettante misure (200ml, 300ml e 400ml). Il serbatoio ha la classica forma cilindrica, installabile sia in orizzontale che verticale e con una portata di 900 litri all’ora.  Compatibile con i tubi standard e realizzato in alluminio, il NEOchanger è dotato di uno Speed Meter, ossia un indicatore di velocità del flusso del liquido anche esso regolabile dal telecomando in dotazione.

neocharger_kit1

Gestione velocità della pompa

Gli utenti potranno così gestire la velocità della pompa dal controller, regolando manualmente la velocità da un minimo di 1500RPM fino ad un massimo di 4000RMP, con intervalli di 150RMP da uno step all’altro. Sarà, altresì, possibile gestire la velocità in maniera automatica, scegliendo tra le sei velocità preimpostate direttamente sul controller. Infine, la potenza della pompa non è da sottovalutare; è stata pensata proprio per le mod più esigenti che richiedono percorsi più lunghi e solitamente più difficili da gestire.

neocharger_kit2

Uscita

Sappiamo poco o nulla sul prezzo, ma è quasi certo che il prodotto sarà disponibile per la vendita già dal mese di Giugno 2017.

Commenti