cortek_23.02.2017

KAON 600 e QUANTUM 700: 2 nuovi psu modulari by Cortek

Cortek, azienda italiana produttrice di periferiche da gaming(da noi recensite: Tastiera  Mouse) e case, ha da poco introdotto sul mercato 2 nuovi alimentatori completamente modulari, che andranno a far parte della serie Alantik.
Il primo di questi è il KAON 600, un psu da 600W full modular, che verrà venduto con cavi piatti e neri e ventola da 14mm nera.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Il modello QUANTUM 700 è invece un alimentatore da 700W, fornito con un set di cavi neri per la versione base, mentre nella versione special  troviamo dei cavi sleevati di color rosso/nero o verde/bianco e una ventola trasparente sempre rossa o verde dotata con relativa illuminazione LED.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Internamente gli alimentatori sono abbastanza simili, progettati per garantire buone prestazioni ad un ottimo prezzo(ad esempio è presente il circuito PFC).
Entrambi i prodotti presentano 8 uscite modulari (di cui 3 riservate per l’alimentazione PCI-Express).
I cavi in dotazione con tutti gli alimentatori sono inoltre lunghi più di 55 cm, consentendone l’utilizzo anche in case di grandi dimensioni.

Il modello KAON 600 viene venduto a 49,99euro, mentre il QUANTUM a 69,99euro per la versione “base” e 79,99euro per le versioni speciali con cavi sleevati.

Commenti