ITPSRBSM550b

iTek allarga la sua famiglia di alimentatori e case

Non è mai stato un mistero il punto di forza di iTek: il prezzo. Da sempre competitiva e indirizza i propri prodotti a chi desidera componenti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

La nuova serie di PSU semimodulari si chiama REDBOX. Disponibili in tre diverse potenze: 550, 650 e 750w, sono già sul mercato, mentre le versioni full-modular saranno disponibili a partire da aprile in taglie da 700 e 800w.

Ovviamente non passeranno inosservati nei nostri case grazie alla colorazione rosso vivo spezzata dalla ventola da 120mm nera.

Tutti i nuovi alimentatori saranno certificati con una certificazione 80 PLUS EU, più restrittiva e da non confondere con le classiche americane: bronze, silver, gold e platinum. Offriranno una efficienza dell’88% a 50% del carico massimo e sono dotati di circuiti per la protezione da sovratensione, sotto tensione, sovralimentazione e corto circuito.

I prezzi partono da 79.90€ per la versione da 550w, 89.90€ per il 650w e 99.90 per i 750W. Quest’ultimo un pochino fuori fascia di prezzo considerando che si trovano alternative a minor prezzo da aziende concorrenti.

Passando al nuovo case Rainbow 06, dal nome alquanto bizzarro che sembra imitare un può CM con il sistema numerico, presenta un design sobrio ed elegante. Dotato di led RGB sia sul frontale che nella pannello laterale trasparente. Permetteranno soalmente 7 colorazioni diversi, selezionabili tramite l’apposito tasto sul pannello frontale.

Potremo installare gpu lunghe fino a 380mm e ci saranno 3 porte usb di cui una sola 3.0. (solitamente sono solamente due 3.0 oppure quattro di cui due 2.0 e due 3.0) .

 

 

Commenti