banner_desktop

Interessanti proposte di Dell per il Dell Back-to-School

Gli studenti sanno che disporre di tecnologie all’avanguardia è essenziale per un apprendimento che li prepari ad affrontare con successo la classe e il mondo. I prodotti back-to- school di Dell sono ideali per gamer, imprenditori in erba, musicisti, appassionati di moda e comunque per tutti coloro che sono alla ricerca di sistemi per la scuola, il lavoro e l’intrattenimento. Dotati di un’esperienza visiva, mobilità, design e durata della batteria senza precedenti, gli studenti possono iniziare l’anno con il piede giusto.

Inspiron 2-in-1 multi-funzionali: laptop e tablet in un unico device.
Impegnati in classe, nello sport, negli stage e altro, gli studenti hanno bisogno di dispositivi come l’Inspiron 2-in- 1 per soddisfare le loro esigenze multimediali. Ricerche mostrano che il 2016 è l’anno dei 2-in-1 ed è facile capire perché data la cerniera a 360° che abilita quattro modalità di utilizzo: laptop, per scrivere, tenda per leggere le ricette mentre si cucina, stand per godersi in streaming un bel film e tablet per aggiornarsi sui social media.ù

inspiron-7000-2-in-1

Questi Inspiron 5000 2-in-1 uniscono un design elegante e uno schermo wide-angle FHD (1920 x 1080) brillante, oltre a una vasta gamma di funzionalità e opzioni semplici da utilizzare. La telecamera a infrarossi opzionale opera con il riconoscimento facciale Windows Hello di modo che gli utenti possano effettuare il log in con un semplice sguardo, mentre la tastiera retroilluminata opzionale consente di lavorare in comfort anche in ambienti con luce tenue.

Gli SSD disponibili assicurano una maggiore durata della batteria, responsività immediata e migliore resistenza agli urti rispetto agli HDD convenzionali a rotazione. La dimensione compatta e il peso contenuto del modello da 13 pollici lo rendono ideale per gli spostamenti quotidiani, e quello da 15 pollici offre uno schermo del 40% più esteso rispetto a quello da 13”, valido per lavorare su molteplici progetti o intrattenersi con un film in compagnia di amici.

Gli Inspiron 5000 2-in-1 partono da 1,62 kg per il 13”, 2,08 kg per quello da 15” con FHD True-life LED-Backlit Touch Display e fino a 16GB di memoria dual channel DDR4 – perfetto per i multi-tasker che tengono aperte diverse applicazioni contemporaneamente.

xps-13

L’Inspiron 17” 7000 2-in-1 offre un brillante design in alluminio e le prestazioni più elevate di tutta la linea Inspiron.
Il dispositivo comprende uno schermo ad ampio angolo di visualizzazione con risoluzione FHD, tastiera retroilluminata, telecamera a infrarossi e software audio Waves MaxxAudio Pro. Il touchpad di precisione assicura un più accurate posizionamento e riconoscimento dei gesti, mentre le funzionalità wireless Intel Dual Band AC 3165 offrono maggiore velocità per navigare, streaming e video chat.
Dotati di prestazioni e design senza eguali, i laptop e desktop XPS sono perfetti per coloro che vogliono sempre fare bella figura.

Questo dispositivo ultra leggero (da 1,2 kg) e sottile (9-15 mm) è il più piccolo laptop da 13” del pianeta, racchiudendo un laptop da 13” in un frame da 11”. Dotato del primo display borderless InfinityEdge e della più lunga durata della batteria per un laptop da 13”  fino a 18 ore di funzionamento in modalità FHD, è ideale per gli studenti che portano zaino o cartella tutto il giorno con sé.

View post on imgur.com

Con la linea XPS Tower, gli studenti possono godere di velocità massime per applicazioni di gaming e system-intensive, oltre a un enorme potenziale di espansione. E’ progettato per essere silenzioso, raffreddarsi in modo efficiente e assicurare un suono di qualità. Inoltre, gli XPS Tower VR sono virtual reality (VR)-ready sia per Oculus e HTC Vive, per esperienze video e di realtà virtuale immersive.

Entra in gioco con i PC Alienware: Leader nel PC Gaming

Per 20 anni, Alienware è stato simbolo di leadership e performance, affidabilità e design di spicco. Progettati per gli utenti più esigenti, le prestazioni dei dispositivi Alienware permetteranno agli student di affrontare anche le sfide più impegnative – e, anche, i video game più spinti.

View post on imgur.com

Il nuovo Alienware Alpha è la perfetta gaming console e desktop PC che può essere facilmente trasportato tra camera, soggiorno, LAN party e altro, con un set up minimo. Il suo design compatto oggi offre il 60 percento di prestazioni GPU in più rispetto alla generazione precedente e migliori frame rate a risoluzioni più elevate e setting più alti. Per assicurare l’uso future e portare le prestazioni ai livelli necessary per la realtà virtuale e il gaming 4K, alcune configurazioni del nuovo Alpha sono compatibili con Alienware Graphics Amplifier.

Gli studenti possono proteggere i loro investimenti back-to-school indipendentemente da dove gli studi li portino grazie a Dell Premium Support, il servizio Dell per i PC e i tablet consumer che offre un supporto proattivo automatico per hardware e software. Dell è la prima e unica azienda ad associare questa tipologia di supporto con un accesso 24/7 a tecnici, servizio on-site dopo diagnosi remota, e supporto per problemi hardware software.

Per maggiori informazioni clicca qui

Commenti