dt-geneva-abarth-124-spider-6-970x647-c

HyperX presenta le Cloud Revolver S e un frizzante 2017!

Ieri sera siamo stati all’evento stampa tenuto da HyperX al Moba Game Cafè di Milano di recente apertura, durante il quale l’azienda ha avuto modo di informare la stampa riguardo alle novità di questo 2017.

storia hyperx

Dopo una carrellata di prodotti sviluppati di anno in anno, è iniziato il discorso riguardante il mondo eSports, in costante crescita mondiale e, sebbene più lentamente, anche nel nostro bel paese, dove HyperX è stata una delle prime aziende ad investire in questo campo, nelle fiere ed eventi e in quello degli Influencer.

hyperx ita

Il prodotto presentato a questo evento è l’headset Cloud Revolver S, presentate al CES 2017, una versione leggermente superiore alle già disponibili Revolver. A differenza di quest’ultime, le nuove S presentano un connettore USB al posto del doppio jack, grazie al quale è stato possibile integrare nei comandi al cavo una scheda audio capace di fornire un effetto 7.1 certificato Dolby Headphones, oltre che fornire controlli aggiuntivi come il volume del microfono oltre a quello dell’audio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Esteticamente le nuove Revolver S si presentano identiche nella forma alle Revolver, con alcune differenze nelle plastiche utilizzate per i padiglioni, non più plastica ruvida ma una migliore plastica soft touch opaca, e per gli accenti di colore che passano dal rosso al bianco.
Il resto dei materiali, comprese le imbottiture, rimangono uguali a quelle già ottime presenti sulle Revolver che abbiamo recensito qui.

Oltre a tale headset, del quale speriamo di potervi fornire a breve una recensione, HyperX ha annunciato che il 2017 sarà ricco di nuovi prodotti, tra cui mouse, tastiere RGB e molto altro.

L’evento è terminato non prima di aver preso parte ad un mini-torneo contro gli streamer Hyperx Terenas e Kurolily nella sala gaming del Moba, della quale vi lascio alcune immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Noi non tarderemo a mettervi al corrente di tutte le novità, quindi seguiteci e aspettatevi news e recensioni dei prodotti HyperX!

Commenti