Nvidia-Light-Wallpaper-Images

GTX1080Ti custom: prime immagini dei vari modelli

La nuova 1080Ti è stata presentata giusto 2 giorni fa, e subito sono trapelate le prime foto delle versioni custom dei produttori.

MSI:

La proposta di Msi è basata sul conosciutissimo(e aggiungo bellissimo secondo me) Twin Frozr VI, soluzione identica alle altre schede video del produttore taiwanese. Ovviamente il pcb è stato progettato direttamente da MSI per garantire migliori performance, soprattutto in overclock. Presenti infine il backplate e ben 2 connettori 8 pin.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ASUS:

Asus ha presentato 2 versioni della 1080ti. La prima, denominata Turbo, è probabilmente molto simile alla reference di Nvidia, disponendo di un dissipatore semplice e meno performante. Ovviamente sarà più economica.

gASUS-GeForce-GTX-1080-Ti-Turbo-Graphics-Card

La seconda soluzione è la Strix, basata sul DirectCU III e costruita con componenti di altissima qualità. Design molto simile alla 1080 normale, presenta 3 ventole e led RGB controllabili mediante Asus Aura, la funzione di sincronizzazione dell’illuminazione led integrata nelle motherboard del produttore.

gASUS-ROG-STRIX-GeForce-GTX-1080-Ti-Graphics-Card

ZOTAC:

Zotac ha invece rivoluzionato il design della nuova AMP 1080ti, creando un prodotto davvero spettacolare, completo ovviamente di led rgb, molto scenici (per farvi capire anche il backplate sarà illuminato). Inoltre, come le altre soluzioni, questa 1080ti presenta un pcb completamente custom per permettere al GP102 di superare tranquillamente i 2 GHz. Inoltre è presente anche una porta usb per controllare i parametri del dispositivo durante le sessioni di overclock.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inno3D:

Azienda già famosa per costruire schede video dal design particolare, ha presentato 2 versioni della 1080ti: Ichill X3 e X4. Prodotti dalle dimensioni davvero generose, sono pensati per garantire una dissipazione ottimale, grazie a 3 grandi ventole per la versione X3, mentre sulla versione X4 è montata pure una quarta piccola ventola laterale PWM che si attiva nei momenti di maggior carico.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vi piacciono queste nuove schede? quale prendereste?

Fonte: Wccftech

Commenti