dsc03492_w_600

EVGA annuncia la linea B3, modulare ed economica

Se siete tra quelli che possiedono un alimentatore non modulare cinese, avente un nome strambo e non volete cambiarlo perchè ritenete inutile spendere 100€ o più per un alimentatore degno di tale nome, oltre a dovervi pentire amaramente, d’ora in avanti non avrete più scuse per farlo.

Al CES oggi EVGA ha presentato la nuova iterazione della propria linea di alimentatori entry level, caratterizzati dalla desinenza B dopo il wattaggio. Tale lettera ricorda che il prodotto in questione è certificato per avere una efficienza superiore all’ 82% al 50% del carico indicato.

11033104143l
Con la linea B3 EVGA alza l’asticella della qualità perfino nei prodotti economici, fornendo 450W, 550W, 650W, 750W e 850W di potenza, avente cavi completamente modulari, in un range di prezzi che parte da 40$ per il più piccolo, arrivando ad appena 85$ per il più grande, ognuno di essi prodotto da nient’altro che SuperFlower, una delle pochissime aziende leader nel settore.

11033104165l

Come se non bastasse, ognuno di questi prodotti è equipaggiato da una ventola con rotazione a cuscinetto idro-dinamico, la migliore nel campo, e ben 5 anni di garanzia, cosa mai vista su prodotti di questa fascia.
Ciliegina sulla torta è la presenza della modalità ECO, fin’ora appannaggio delle fasce superiori, capace di rendere l’alimentatore il più silenzioso possibile spegnendo la ventola al di sotto di una temperatura di soglia dei componenti interni.

Commenti