ryzen-cooler-compativel-fx-am3-am4-fm2

Dissipatori Stock Ryzen, belli e RGB!

AMD sembra non riuscira a contrastare la fuga di notizie riguardanti Ryzen di prossima uscita, oppure è tutto una studiata strategia di marketing ad hype? Oltre ai Leak dei prezzi di vendita degli R7 e dei benchmark del 1700X, oggi conosciamo l’aspetto e ipotizziamo alcune delle feature che avranno i dissipatori stock forniti in bundle coi processori, grazie al sito HWBattle.

AMD-Ryzen-CPU-Coolers

Grazie all’immagine sopra riportata, notiamo come le varie CPU Ryzen saranno spedite con 3 diversi tipi di dissipatore stock, in base ai Watt di TDP e alla fascia di appartenenza.
Sebbene siano render e non immagini reali, i dissipatori stock AMD sembrano essere nettamente più belli alla vista di quelli Intel e sembrano condividere la stessa ventola da 90mm già presente sul prestante e silenzioso Wraith, fornito con le ultime CPU FX che ricordiamo essere di pari prestazioni al diffuso Thermalright Macho, ma più silenzioso. Probabilmente il Wraith 2.0 che vediamo in foto ha subito solo lievi migliorie estetiche e sarà fornito a corredo delle CPU “Black Edition”, probabilmente 1700X e 1800X in particolari casi o in bundle con un leggero sovrapprezzo.

C4Xf4YgUcAALBE6

La parte più ficcante della news, però, è che a quanto pare tutti questi dissipatori saranno forniti con una illuminazione a LED e grazie all’immagine ritraente un Raja Koduri in posizione “draw me like one of your French girls”, ipotizziamo anche che questa retroilluminazione possa essere RGB, no essendo il rosa ritratto in immagine un colore consono allo stile AMD, ma magari scelto dallo stesso Raja.

Commenti