corsaircommanderpro04

Corsair Commander PRO è il controllo della tamarria

Corsair ci delizia con un nuovo dispositivo che ci aiuta a rendere il nostro computer molto più tamarro, grazie al suo nuovo Power Fan Controller Corsair Commander PRO.

corsaircommanderpro01

Gestione collegamenti

Finora eravamo costretti a gestire diversamente le nostre ventole, collegandole a differenti porte o ad adattatori di vario genere. Grazie a questo dispositivo, i collegamenti sono più semplici da gestire e molto più semplice è anche la regolazione di velocità e colore. La centralizzazione dei collegamenti è, oltretutto, ottimizzata dalla presenza del Corsair LINK, il software che ci consente di configurare il tutto tramite un semplice click del mouse.

corsaircommanderpro02

Ventole e Strisce LED RGB

Le possibilità non si limitano solo alle 6 ventole collegabili; difatti, sarà anche possibile collegare al Corsair Commander PRO anche fino a due strisce LED RGB e gestire le temperature in modo digitale persino dell’alimentatore (ovviamente dovete avere un alimentatore Corsair).

corsaircommanderpro03

Gestione Temperature

Proprio per gestire le temperature, sul Corsair Commander PRO troviamo, nella parte antistante a quella per le ventole, 4 porte chiamate TEMP per collegare altrettanti sentori all’interno del computer e rilevare così le temperature interne.

corsaircommanderpro05

Che dire? La soluzione ideale per chi ha un PC ultratamarro e vuole finalmente avere una soluzione intelligente per gestire la sua illuminazione.

Commenti