news25281_colorful-igame-gtx-1070-snake-x-top_1

Colorful presenta la iGame GTX 1070 Snake X-Top 360 NoScope OMG OH BABY A TRIPLE

Colorful, brand cinese che produce componenti hardware venduto prevalentemente nel mercato asiatico, ha prodotto una GTX 1070 da 8GB molto particolare, chiamata iGame Snake X-Top (lo ammetto, il titolo riportava un nome avente parti aggiunte).

Peculiarità di questa scheda è la sua tiratura limitata, venduta solo in Cina, studiata e prodotta per i gamer professionisti e i fan del team di eSports cinese Snake, famoso soprattutto per quanto riguarda League of Legends.

La scheda è caratterizzata da un design a tre ventole, due connettori da 8Pin per l’alimentazione e un pulsande di switch del bios posto vicino alle uscite video. Le frequenze all’uscita di fabbrica si attestano sui 1657Mhz di base e 1860Mhz in Boost, il chè la posiziona tra le schede più veloci in commercio.
Gli esemplari prodotti sono solamente 200 e sono venduti a circa 600 dollari.

È una scheda estremamente sovrapprezzata, difficile da reperire e destinata solamente a pochi eletti cinesi. Perchè ci faccio una news a riguardo? perchè è dannatamente bella e tamarra. Rifatevi gli occhi con la gallery di seguito.

Commenti