cuplex-kryos-next-acryl-ni-115x-2

Aqua Computer lancia il nuovo Kryos NEXT

Aqua computer, insieme ad Alphacool e phobia fa parte delle aziende tedesche dedicate al watercooling. A distanza di 15 anni, il Cuplex Kryos NEXT è il suo ultimo waterblock per cpu che presenta una particolarità nuova nel settore.

cuplex-kryos-next-controller

Intendiamoci, ci sono sempre stati sistemi che misuravano la temperatura nei custom loop, ma mai prima d’ora direttamente integrati nel dissipatore della cpu. Ovviamente sarà controllabile tramite usb alla mobo e gestito tramite il software  Aquasuite. Ovviamente sarà disponbibile in full rame, nikel, acetato, argento ed infine, il nostro preferito: plexiglass con led integrati.

cuplex-kryos-next-vision-pvd-ni

QUI potete trovare il video di presentazione su youtube, dateci un occhio perchè è davvero figo e sintentico.

Ovviamente lo schermo lcd potrà mostrare diversi parametri, dalla temperatura già citata, all’uso dei core e la scelta sarà fatta tramite app sul telefono o programma sul pc.

cuplex-kryos-next-vision-cu-ni-am3-1

Altra innovazione è il sistema di montaggio. Se vi ricordate il PHOBYA che avevamo recensito non aveva nemmeno le istruzioni, qui tutto sarà intuitivo e veloce.

Il prezzo è molto concorrenziale per essere un prodotto così particolare, si parla di 60€ circa e lo potete ordinarlo direttamente da Aquatuning.it non appena sarà disponibile.

Commenti