Rx Vega

Apparse le prime immagini della Radeon RX Vega 64 Liquid Edition

Nonostante non siano ancora arrivate sul mercato e violando gli accordi di non divulgazione e di embargo, sul sito cinese ChipHell.com sono già apparse le prime immagini della Radeon RX Vega 64 Liquid Edition con brand Sapphire.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il modello della Sapphire che appare in foto sembra seguire il design di riferimento di AMD. Ha una scocca in alluminio spazzolato con il logo Vega sul davanti, mentre il brand Radeon in alto a destra, entrambi illuminati quando la scheda riceve corrente. Saltano subito all’occhio anche i 16 PIN di alimentazione, ideati per erogare tutta la potenza necessaria a far galoppare al massimo questa scheda video. Inoltre, si vede chiaramente dalle immagini che dalla scheda si diramano due tubi che poi si collegano al radiatore da 120mm, corredato di ventola.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il modello raffreddato a liquido è la versione più veloce della serie Radeon RX Vega 64, con un clock di base a 1406MHz fino a 1677Mhz, rispetto ai modelli raffreddati ad aria, il cui clock di base è 1244MHz. La data prevista per l’uscita della nuova serie Radeon RX Vega è il 14 Agosto e questo modello dovrebbe essere proposto ad un prezzo di 699$.

Commenti